Tutto pronto per la tradizionale escursione di San Bartolomeo

Scorci, luoghi e panorami mozzafiato. Domani (24 agosto) a Capannori si terrà la tradizionale escursione di San Bartolomeo. Partenza alle 7 dalla chiesa di Matraia per poi proseguire a Valgiano, in località Sana, lungo il sentiero 3. La camminata proseguirà ancora lungo il sentiero 4 e 5, passando da San Pietro a Marcigliano e Sant’Andrea in Caprile. L’utima tappa dell’escursione sarà la chiesa di Petrognano.
Fatta la camminata, tutti i partecipanti si ritroveranno, con il proprio pranzo al sacco, sul prato di San Bartolomeo. Alla partenza di ogni sentiero sarà presente un accompagnatore. Per info 3287054066 – comitato@sanpietroamarcigliano.it

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.