Lo stilista altopascese Luca Piattelli lancia un nuovo atelier

Ha scelto un evento per lanciare una nuova attività nel campo dell’alta moda che sorprenderà solamente chi non lo conosce e che lo proietterà in un ambito internazionale davvero rilevante.
Luca Piattelli, pluridecorato stilista altopascese in grande ascesa, ha studiato da mesi una iniziativa che unisce l’aspetto comunicativo di una esperienza produttiva che ha molte ricadute importanti sia sotto l’aspetto occupazionale che artistico alla volontà di stupire con una serata che rimarrà indelebile nel ricordo di tutti quelli che avranno il privilegio di prendervi parte. In attesa di svelare pubblicamente i dettagli della nuova linea fashion che sarà al centro della serata, l’evento di domenica (10 settembre), che partirà alle 20,30 con il classico cocktail di benvenuto, cui seguirà una sfilata di moda e la presentazione dei nuovi prodotti, avrà luogo nello splendido salone di Luca Piattelli a Chiesina Uzzanese, esattamente all’uscita del casello della cittadina sulla autostrada A11 Firenze-Mare.

Durante la serata, che sarà condotta dalla regista Paola Rota, ci sarà una intervista della nota giornalista di moda Mariella Milani allo stesso Luca Piattelli, che farà emergere particolari inediti e molto interessanti della vita personale e professionale di uno stilista che con caparbietà, impegno e competenza si è ritagliato uno spazio importante in un mondo molto competitivo e difficile come quello della moda.
Un dj set, che inizierà presumibilmente verso le 23, concluderà un evento al quale si potrà partecipare su prenotazione, che impone un abito elegante adatto al contesto e che lancerà questa importante,nuova realtà della moda made in Italy che guarda ai mercati emergenti e tradizionali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.