Porcari, nuova impiegata all’ufficio anagrafe

E’ ufficiale la notizia che prenderà servizio da oggi (1 settembre) all’ufficio anagrafe del Comune di Porcari una nuova impiegata. La conferma arriva dalla consigliera incaricata con delega al personale, Francesca De Toffol, che ha espresso grande soddisfazione per il nuovo arrivo: “Era assolutamente necessario implementare l’organico con nuove forze, affinché fosse assicurato il corretto funzionamento di tale ufficio, che offre servizi e funzioni indispensabili ai cittadini porcaresi”.

L’amministrazione Fornaciari, a partire dal suo insediamento, ha iniziato a monitorare gli uffici per capirne le reali necessità. Proprio all’ufficio anagrafe, la giunta ha deciso di intervenire in via prioritaria operando un riassetto tale da garantire al settore una stabilità tutt’altro che transitoria.
“Ma non ci fermiamo qui – continua De Toffol – Unitamente al nuovo arrivo abbiamo già predisposto le azioni necessarie per individuare un’ulteriore risorsa che andrà a completare in maniera definitiva l’organico dell’ufficio anagrafe”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.