A Santa Margherita prosegue il mercatino dei libri scolastici usati

Prosegue la compravendita dei libri scolastici usati nelle sedi del Centro Giovani di Santa Margherita e del Cantiere giovani, in via del Brennero a Lucca. L’iniziativa è promossa dall’associazione Comitato studenti per i diritti allo studio 2008 in collaborazione con la Provincia di Lucca e il Comune di Capannori. La sede di Santa Margherita è aperta dal martedì al venerdì dalle 21,30 alle 23, mentre quella di Lucca dal martedì al venerdì dalle 15 alle 18.

I libri potranno essere portati nella sola sede di Lucca; a Santa Margherita è possibile solo acquistare. I libri possono essere lasciati in contovendita fino a venerdì 8 settembre, mentre l’acquisto procederà fino a venerdì 15 settembre. La restituzione dei soldi e dei libri invenduti avverrà da lunedì 25 a venerdì 29 settembre, previa prenotazione, presso la sede di Santa Margherita e da martedì 19 a venerdì 22 settembre nella sede di Lucca, dalle 15 alle 18.
Per portare i propri libri in vendita sarà necessario prenotarsi tramite messaggio whatsapp al numero 366.5096504 oppure inviando una mail all’indirizzo customercare@mercatinolibri.org, a cui seguirà una risposta con il giorno e l’orario in cui presentarsi. Come ogni anno i libri saranno venduti al 50 per cento del prezzo di listino dell’anno 2017.
Il servizio è totalmente a base volontaria e vede coinvolti sia alcuni ragazzi richiedenti asilo della Cooperativa Odissea, sia i ragazzi del progetto Tutor del Comune di Capannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.