Quantcast

Rotary Club Montecarlo, in visita il governatore Ladu foto

Si è svolta ieri (6 settembre) nella sede del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca la visita annuale del governatore del distretto 2071. Il professor Giampaolo Ladu (Dg 2017-2018) ha prima incontrato il presidente del Rotary Club Montecarlo Alessandro Pachetti, il consiglio direttivo e i presidenti di commissione nella sede dello studio Del Grande e Ninci. E’ seguita poi la conviviale alla Fondazione Lazzareschi, dove è avvenuto l’incontro con tutti i soci e le consorti che si sono riunite dopo aver acompagnato, su iniziativa della signora Pachetti, la signora Ladu, in visita alla Villa Torrigiani.

Serata molto partecipata e arricchita dall’ingresso nel Club di un nuovo socio: Lodovico Poschi Meuron che ha avuto l’onore di essere ricevere il distintivo del Club direttamente dal governatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.