Lavori al cavalcaferrovia, transito a singhiozzo sulla Mammianese

Transito a singhiozzo, domani (29 settembre) sulla strada provinciale numero 4 Mammianese a S. Salvatore, nel comune di Montecarlo. La Provincia di Lucca, infatti, ha autorizzato la ditta appaltatrice a compiere sull’arteria di competenza provinciale interventi di verifica dell’intonaco e verifiche tecniche del cavalcaferrovia di San Salvatore che potranno essere eseguite solo a transito chiuso.

Domani, quindi, limitatamente all’area del cantiere, la strada Mammianese sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 17 per previ periodi inferiori ai 10 minuti. Nei periodi di chiusura sarà comunque consentito il passaggio dei mezzi impegnati in operazioni di soccorso (vigili del Fuoco e ambulanze), dei mezzi delle forze dell’ordine, nonché degli autobus del trasporto pubblico locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.