Serata Jazz ad Artè con Lorenzo Simonini Quartet

Più informazioni su

Entra nel vivo la stagione artistica di Arté promossa dal Comune di Capannori e gestita dalla ditta di organizzazione di eventi Battista Ceragioli Management.

Domani sera (12 ottobre) alle 21 importante appuntamento con la musica con ‘Jazz non solo’ con Lorenzo Simoni quartet. La formazione musicale è composta da Lorenzo Simoni, sax , Giovanni Venturini piano, Amedeo Verniani contrabbasso, Edoardo Battaglia batteria. Lorenzo Simoni è un giovane musicista (classe 1998) originario di Barga, molto apprezzato che ha partecipato a numerosi concorsi ed ha al suo attivo già molti premi e riconoscimenti.
Biglietto di ingresso intero 8 euro, ridotto 6 euro per bambini fino a 10 anni e over 65, gratuito per persone con disabilità e accompagnatori. Per informazioni 392 3409380 teatrocapannori@gmail.com.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.