Successo per la fiera in cosplay a Segromigno – Ft foto

Successo a Segromigno in piano oggi pomeriggio(29 ottobre) per la fiera in cosplay. Un assaggio dell’allegria e dei colori dei Comics che partiranno a Lucca mercoledì prossimo (1 novembre), all’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione tra Comune di Capannori, Lucca Crea e centro commerciale naturale di Segromigno in Piano. 


La fiera è stata pacificamente invasa da supereroi e protagonisti di film e videogiochi. Tra i banchi lungo la strada e dentro i negozi hanno sfilato cosplayers della Marvel, di Star Wars (Guerre Stellari, di cui quest’anno ricorre il 40esimo anniversario) e di Assassins’s Creed (videogioco del quale il 28 ottobre è uscito il nuovo capitolo). Ci sono stati anche gli Acchiappafantasmi della Squadra17, il distaccamento toscano dell’associazione culturale Ghostbusters Italia.
Le foto di Domenico Bertuccelli

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.