Due nuovi fondi commerciali in via Puccini a Porcari

Due nuovi fondi commerciali apriranno presto a Porcari. Più precisamente su via Puccini, poco dopo la rotonda della stazione. Un imprenditore montecarlese, Massimo Vettori, ha perfezionato pochi giorni fa l’acquisto di un capannoncino che sino a qualche anno fa ospitava una rimessa di auto d’epoca. Sarà demolito e ricostruito ex novo, con un intervento di bonifica all’attuale tetto in amianto. Ospiterà due fondi al piano terra e 4 unità abitative al primo piano e si prevede che i lavori saranno ultimati nell’anno 2018.

L’investimento dimostra che la zona di via Puccini che insiste sul comune di Porcari è diventata decisamente appetibile. Attualmente, nel raggio di 1 chilometro, sono presenti una decina di attività, segno che l’area in questione è diventata una vivace realtà commerciale.
La progettazione è stata affidata ad noto studio tecnico di Porcari, lo studio del geometra Nicola Meschi, il quale effettuerà anche la direzione dei lavori il cui avvio è previsto ad inizio 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.