A Casa Gori a Marlia la rappresentazione dell’arrivo dei Magi alla Capanna

Domenica (7 gennaio) dalle 15, ci sarà la Rappresentazione dell’arrivo dei Magi alla Capanna con partenza dal parcheggio della scuola primaria di Marlia ed arrivo alla Casa della Salute don Gori dove è allestito il presepe degli ospiti della struttura.

La rappresentazione vede la partecipazione degli ospiti della residenza sanitaria. L’iniziativa, sentita e partecipata dalla comunità di Marlia, vede coinvolti sia il parroco don Agostino, sia il Gruppo animazione Acpa in collaborazione con gli animatori della struttura, il personale volontario, il cappellano della casa, le suore della parrocchia di Marlia e le associazioni di volontariato del territorio. La partecipazione è libera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.