Quantcast

Carnovale Porcarese, sold out nel segno della sicurezza foto

Il nuovo corso del Carnovale di Porcari inizia con un grande successo. Di pubblico ma anche di organizzazione, con una particolare attenzione per la sicurezza, come vogliono le nuove norme per eventi di questo genere. Metal detector agli ingressi, new jersey in cemento per evitare ingressi indesiderati di auto sul percorso e la possibilità di salire sui carri solo quando sono fermi.

carnovale-porcari0045.JPG

Una organizzazione che quindi ha portato al tutto esaurito in piazza Felice Orsi e dintorni fra bimbi (e adulti) mascherati, tanta musica e la possibilità di fare uno spuntino.
A far divertire i bambini il carro di Tom e Jerry, il carro con il logo Carnovale, il carro dei Minions, il carro del Mondo incantato e il carro del Castello delle fate. Per la prima domenica anche una madrina di eccezione, Ilaria Della Bidia, e una street band che ha accompagnato la sfilata di bambini delle scuole materne.

Le foto di Domenico Bertuccelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.