Al via a Porcari la rassegna di teatro amatoriale ‘Chiaro di Luna’

Prende il via venerdì 19 gennaio all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di via Roma a Porcari la rassegna Chiaro di Luna, festival dedicato a teatro, musica e varietà. L’esordio è affidato alla compagnia lucchese La Combriccola che metterà in scena Né tu né io, commedia comica in leggero vernacolo lucchese ideata e diretta da Marco Nicolosi. Racconta di un fatto assolutamente inaspettato che sconvolge poco prima della festa di Santa Croce un piccolo e tranquillo paesino alle porte della città.

Per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 320.6320032 oppure scrivere a fitalucca@gmail.com. il costo del biglietto è 7 euro per gli interi e 5 euro per i ridotti (under 14 e over 65). Lo spettacolo inizia alle 21,15.
Prossimo appuntamento con Chiaro di Luna venerdì 26 gennaio con la compagnia Vitaminadance che presenta “Vampiri”, musical ideato e diretto da Fabrizio Magnani

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.