Ultima tappa per ‘La via dei presepi’ a Ruota

Gran finale domenica (21 gennaio) a Ruota per La via dei presepi, manifestazione promossa dalla locale parrocchia e dall’associazione Presepe vivente di Ruota 1990. A partire dalle 14 sarà possibile visitare le rappresentazioni artistiche della Natività allestite nelle abitazioni.

La chiesa parrocchiale ospiterà inoltre tre iniziative: alle 17 sarà presentato il libro Quella doppia fila di alberi (Marco del Bucchia Editore) di Lucia Niccolini. Alle 17,30 ci sarà uno spettacolo mentre alle 18 si svolgerà la cerimonia di chiusura della manifestazione con la consegna dei premi. Alle 19,30 si terrà poi una pizzata (per prenotazioni 0583.979182 dalle 16 di domenica).
La via dei presepi di Ruota fa parte dell’omonima manifestazione promossa dal Comune di Capannori ed è una delle tappe di Terre dei presepi, la rete toscana delle rappresentazioni della nascita di Gesù di cui è capofila il Comune di Fucecchio.
L’ingresso a La via dei presepi di Ruota è gratuito. Per informazioni Facebook Associazione Presepe Vivente Ruota 1990, telefono 328.1486421.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.