Servizio civile, 14 posti alla Misericordia di Altopascio

Anche quest’anno la misericordia di Altopascio partecipa alla selezione di giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni da impiegare in due progetti per il servizio civile regionale. I due progetti sono finanziati con risorse del Por Fse 2014-2020 e sono Giovani menti… in ascolto!Soc…corriamo!: offrono un totale di 14 posti (rispettivamente 6 e 8) per un impiego della durata di 8 mesi da svolgersi all’interno della misericordia di Altopascio in attività sociali, sanitarie e di emergenza.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente online, entro le 14 del 2 marzo accedendo al portale servizi della Regione Toscana al sito apposito e seguendo le istruzioni. Per chi avesse bisogno di informazioni sui bandi e sulla domanda di partecipazione può andare direttamente alla sede in via Marconi o contattare il numero 0583 25109.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.