Lavori alle fognature, interventi sulla viabilità a Marlia

Da lunedì (12 febbraio) fino al termine dei lavori saranno istituiti un divieto di transito in via della Rimembranza e un senso unico alternato in via Carlo Del Prete, nella frazione di Marlia, per interventi di allacciamento fognario.

In particolare il provvedimento riguarderà via della Rimembranza dal civico 2 fino all’intersezione con via Carlo Del Prete e via Carlo Del Prete nel tratto vicinoo al monumento.
I residenti sono autorizzati ad accedere in deroga al divieto di transito, adottando le dovute cautele e senza superare la testata di avanzamento del cantiere. È inoltre sempre consentito l’accesso ai mezzi di soccorso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.