Posticipati gli incontri sulla grafologia al polo culturale Artemisia

I due incontri dedicati al tema dell’apprendimento, educazione e rieducazione della scrittura a cura dei grafologi Anna Baraldi e Giampiero Tovani e della psicologa e psicoterapeuta Sara Lorenzetti in programma ad Artémisia venerdì prossimo (16 febbraio) e venerdì 2 marzo alle 21 sono stati posticipati rispettivamente a venerdì 23 febbraio e venerdì 9 marzo.

Gli incontri sono rivolti a genitori, dirigenti scolastici e insegnanti delle scuole di base, finalizzati al corretto insegnamento della scrittura (anche dal punto di vista calligrafico), al riconoscimento delle maldestrezze grafiche tipiche del mancato apprendimento e alla rieducazione del gesto grafico.
Per informazioni contattare polo culturale Artémisia al numero 0583 936427.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.