Quantcast

Sabato l’inaugurazione della nuova sede Pd Montecarlo

Verrà inaugurata sabato mattina (24 febbraio) alle 12 la nuova sede del Pd Montecarlo. Al taglio del nastro interverranno i candidati alle prossime elezioni politiche Edoardo Fanucci e Caterina Bini, candidati del centrosinistra, per una riconferma, rispettivamente alla Camera dei Deputati e al Senato.

La nuova sede rimarrà aperta durante la campagna elettorale per accogliere le richieste di informazioni da parte dei cittadini; sarà possibile per questo prendere appuntamento tramite l’indirizzo mail pdmontecarlo@gmail.com o recarsi direttamente alla sede nelle mattine che precederanno le elezioni.
Il Pd Montecarlo invita tutti i cittadini montecarlesi, iscritti al PD, semplicemente simpatizzanti e anche gli avversari politici, ad intervenire all’inaugurazione. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.