Costituzione, a Capannori incontro con Mauro Scardovelli

Più informazioni su

Secondo incontro, giovedì (1 marzo) alle 21 nella sala del consiglio comunale, del ciclo di conferenze Emozioni e Costituzione realizzato dal Comune e curato dall’associazione Aleph Pnl Umanistica Integrata in occasione dei 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione italiana, nell’ambito dei Percorsi di Pedagogia globale promossi da Comune e associazione Paideia.

Titolo dell’incontro tenuto da Mauro Scardovelli, giurista, psicoterapeuta, musicoterapeuta, fondatore di Aleph – biodinamica umanistica, scuola di pensiero, di trasformazione e crescita personale è I fondamenti della Costituzione per una comunità armoniosa e sinergica. Ingresso libero

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.