Una domenica alla scoperta dell’Oasi del Bottaccio

Prosegue l’iniziativa Oasi aperta promossa da Comune di Capannori e Wwf Alta Toscana. Domenica (4 marzo), alle 11, è in programma una visita guidata per scoprire l’oasi Wwf Bosco del Bottaccio che si trova a Castelvecchio di Compito. L’ingresso è gratuito per residenti di Capannori, soci Wwf e bambini accompagnati fino a 12 anni, 3 euro per tutti gli altri.

Per informazioni informazioni è possibile telefonare ai numeri 349 4340393, 349 8542253 o inviare una mail a boscobottaccio@wwf.it, altatoscana@wwf.it, visitare il sito www.capannori-terraditoscana.org, o l’app myCapannori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.