It Risorse, Insieme per Altopascio: “Sindaco non sa di cosa parla, si dimetta”

Non si placa la polemica sull’azienda It Risorse che porterà ad Altopascio un magazzino di stoccaggio rifiuti.
A rispondere a sindaco D’Ambrosio e vicesindaco Tosi è Insieme per Altopascio: “La sindaca – dice – dimostrando ancora una volta di non sapere di cosa parla, vuole insegnarci la differenza tra aspetti tecnici ed aspetti politici. La ringraziamo ma tale differenza la conosciamo benissimo. In questa vicenda – lo ripetiamo per i cittadini e non per lei o per il vicesindaco Toci che dimostrano di non essere in grado di capire tutto quello che esula dagli ordini del loro partito – ci sono vari aspetti che non tornano. La D’Ambrosio ci vorrebbe convincere, addirittura, che se fosse andata, come suo dovere, alle conferenze dei servizi non sarebbe stata ammessa? Quando erano presenti i rappresentanti della It Risorse… Ci vorrebbe far credere che non poteva opporsi a quella localizzazione? Ripetiamo lo dice la legge ma prima ancora il buon senso…”.
“Sulle ironie che manifesta verso chi lavora, svolgendo la sua professione – conclude il gruppo di opposiione – diciamo che questo atteggiamento è un motivo in più per chiedere le sue dimissioni, e quelle del vicesindaco Toci. I due soggetti potrebbero provare ad andare a lavorare e provare una ebbrezza fino ad adesso a loro completamente ignota”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.