Segromigno, partiti i lavori di asfaltatura di piazza Fanini

Sono in corso i lavori da parte del Comune di Capannori per sistemare, con asfalto drenante, la parte centrale di piazza Michela Fanini a Segromigno in Piano, dove finora era presente un ‘grigliato’ in cemento che nel tempo si è deteriorato.

La sistemazione della parte centrale della piazza prevede anche l’installazione di un punto luce e la realizzazione della segnaletica orizzontale per delimitare gli spazi di sosta. L’intervento sarà ultimato nel giro di alcuni giorni. Recentemente sempre in piazza Fanini sono stati installati nuovi punti luce per illuminare la zona giochi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.