A Capannori mostra e memorial in ricordo di Nicola Galli

Il Comune di Capannori promuove una mostra e un memorial per ricordare Nicola Galli, base jumper originario di Colle di Compito scomparso un anno fa durante un lancio in Trentino. Questa mattina (4 aprile) nel palazzo comunale la vice sindaca Silvia Amadei assieme alla consigliera comunale Rossana Giusfredi, a Emiliano Galli, fratello dello scomparso, e a Cristiano Andreini, amico d’infanzia, hanno inaugurato l’esposizione dedicata allo sportivo.

In mostra ci sono sue foto che lo ritraggono mentre pratica varie discipline, raccolte da Emiliano e Cristiano. La mostra sarà visitabile fino al 14 aprile in orario di apertura del municipio. Lunedì (9 aprile) alle 21 al cinema teatro Artè di Capannori, con la collaborazione di Cineforum Ezechiele 25,17, si svolgerà il Memorial Nicola Galli. Sarà proiettato un video in ricordo dello sportivo seguito da testimonianze di familiari, amici e atleti delle varie discipline praticate da Nicola.
L’ingresso è libero. Per informazioni: emiliano.galli@yahoo.it, 333.4180655, 349.8453145

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.