In tanti al decennale della Rotary Club Montecarlo

Grande partecipazione per il decennale di fondazione del Club Montecarlo Piana di Lucca. “Una festa del Club, unito e solidale per un appuntamento che non vuole avere il senso della celebrazione ma invece essere lo stimolo verso nuovi traguardi da raggiungere uniti, così come fino ad oggi abbiamo fatto”, così ha esordito il presidente Alessandro Pachetti soddisfatto a conclusione della serata di ieri (18 aprile) nella sede del Club alla Fondazione Lazzareschi a Porcari durante la quale, alla presenza di Giampaolo Ladu governatore del distretto 20171 (sono qui in veste di amico del vostro Club), dei due Pdg Paolo Margara e Gianfranco Pachetti, numerosi rotariani del Club di Lucca (in primis il presidente Giancarlo Nolledi, accompagnato da Vittorio Armani, Alessandro Antonelli, Achille Dall’Aglio, Stefano Giurlani) e con il Club quasi al completo si è celebrato il decennale di Fondazione del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca. 

Nell’occasione sono stati consegnati in segno di riconoscimento per il servizio svolto al Club i Paul Harris ai past President Giulia Pasquini, Girolamo Morelli, Umberto Sebastiano, Paola Girolami, Cristina Lazzareschi. Un Paul Harris è stato assegnato al pittore Pier Luigi Puccini che ha tra l’altro realizzato l’immagine del nuovo gagliardetto del Club, inaugurato proprio in questa significativa serata. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.