Capannori, conto alla rovescia per riapertura dell’ostello

E’ scattato ufficialmente oggi (27 maggio) il conto alla rovescia per la riapertura dell’ostello La Salana di Capannori. Una struttura dotata di 24 posti letto, servizio bar e ristorante. Uno spazio a disposizione dei cittadini con una sala riunioni per associazioni, accesso internet, 2 mila metri quadrati di giardino con un ‘forno di comunità’ dove tutti potranno cuocere il pane e un punto noleggio gratuito di biciclette a pedalata assistita. 

In attesa dell’inaugurazione e riapertura ai cittadini in programma il prossimo 1 giugno, oggi si è svolta una ’grigliata’ all’interno della struttura che sarà gestita da Quinto Miglio srls, cui il Comune ha affidato la gestione per 10 anni. Si tratta di una società composta da giovani del territorio: Alessandro Solinas, Carlo Basili, Alessandro Fantozzi e Marco Cecchi, che hanno visto nell’ostello un’opportunità per Capannori. Oggi in visita per fare gli auguri in vista del taglio del nastro anche il sindaco Luca Menesini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.