Chiusure notturne per le asfaltature nel Comune di Capannori

A causa di lavori di asfaltatura da parte delle ditte incaricate dalla Provincia di Lucca, saranno chiuse al transito veicolare nelle notti tra lunedì (25 giugno) e martedì e tra martedì 26 e mercoledì 27 giugno alcune strade sul territorio comunale di Capannori.

La chiusura scatterà dalle 21 alle 6 del giorno successivo. Le strade interessate sono la Sr 435 Lucchese (via Pesciatina) in direzione Lucca-Pescia dalla rotonda del Casalino nel Comune di Porcari; sempre sulla stessa strada in direzione Pescia-Lucca dalla rotonda di Papao; inoltre la provinciale 61 variante di Porcari dalla via dei Salanetti, sempre nel comune di Capannori.
La viabilità alternativa I mezzi pesanti provenienti dalla Pesciatina in direzione Lucca-Pescia saranno deviati sulla provinciale 27 della Madonnina nel Comune di Capannori; sempre in direzione Lucca-Pescia tutti gli altri veicoli provenienti dalla Pesciatina potranno essere deviati sulla via del Casalino.
In direzione Pescia-Lucca tutti i veicoli saranno deviati su via della Fratina nel comuni di Capannori e Porcari, via Salanetti e Variante di Porcari. I veicoli provenienti dal viale Europa di Marlia (sp 29) potranno essere deviati sulla Pesciatina, in via della Fratina, in via Salanetti e sulla variante di Porcari.
Tutti i veicoli provenienti, invece, dalla provinciale 61 della variante di Porcari potranno essere deviati sulle vie Salanetti, Fratina e regionale 435 Lucchese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.