Erba alta al cimitero di Lammari – Foto foto

Più informazioni su

“L’erba è alta quasi più di me e mi impedisce di raggiungere la tomba dei miei genitori”. Questo l’amara constatazione di una donna che ha segnalato la situazione di degrado in cui versa il cimitero di Lammari.

La signora si era recata ieri (26 agosto) nel campo santo del capannorese per visitare la tomba dei genitori quando si è trovata di fronte a questo spettacolo. Una situazione di incuria che sembra andare avanti da diversi mesi, con le erbacce che spuntano anche dal ghiaino e che rendono difficoltoso il passaggio per raggiungere le tombe dei propri cari, specie per le persone anziane.
La signora ha segnalato il fatto agli uffici competenti del Comune che hanno promesso un rapido intervento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.