Misericordia Santa Gemma, il 20 settembre l’assemblea generale dei soci

La Misericordia Santa Gemma Galgani ha convocato per giovedì 20 settembre nei locali parrocchiali di Lappato alle 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione l’assemblea generale dei soci con il seguente ordine del giorno: domenica 25 novembre elezioni per il rinnovo del magistrato e altre cariche elettive; stato avanzamento lavori alla nuova sede; domenica 18 novembre festa annuale della Misericordia; valutazioni generali e varie ed eventuali.
Il magistrato invita alla massima partecipazione data l’importanza dei temi da affrontare che riguardano il futuro prossimo della associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.