Porcari, visita del sindaco e degli assessori al centro anziani

Visita a sorpresa ieri sera (11 settembre) da parte del sindaco Leonardo Fornaciari, del vice Franco Fanucchi e dell’assessore Lisa Baiocchi al gruppo di anziani porcaresi che stanno trascorrendo un periodo di vacanza a Viareggio, nell’ambito delle iniziative curate dall’assessorato alle politiche sociali del Comune.

Buona compagnia e voglia di stare insieme uscendo dalla routine, questi gli ingredienti di un servizio molto atteso dalla comunità e che anche quest’anno si è svolto su due turni. Gli amministratori hanno premiato con una Coppa i vincitori dei tornei di bocce e di briscola. A fine serata il sindaco ha consegnato un omaggio a tutte le signore presenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.