Lavori fogne, chiude incrocio fra via Romana, via Piaggia e via del Popolo

Stanno procedendo con circa un giorno di anticipo i lavori di risanamento fognario nel centro di Capannori eseguiti da Acque spa per migliorare il servizio offerto ai cittadini. Di conseguenza vengono anticipate le date di chiusura di alcune strade e delle relative modifiche alla viabilità. Da oggi pomeriggio (19 settembre) fino a sabato 22 settembre chiude al transito l’incrocio tra via Romana, via Carlo Piaggia e via del Popolo.

Nello stesso periodo, per i residenti e l’accesso alle attività commerciali, viene istituito il doppio senso di circolazione sulla via Romana nel tratto tra l’incrocio con via della Libertà e l’intersezione con via del Popolo e via Carlo Piaggia. Inoltre, sempre da oggi pomeriggio (mercoledì) a sabato 22 chiude al transito via Carlo Piaggia nel tratto compreso tra il numero civico 10 e l’incrocio con via Romana. Riapre, quindi, l’altro tratto di via Carlo Piaggia finora interessato dai lavori.
A partire da oggi pomeriggio (19 settembre) fino al 10 ottobre chiude al transito via del Popolo nel tratto compreso tra piazza Don Cesare Stefani e l’incrocio con la via Romana. Infine da domenica 23 fino a mercoledì 26 settembre viene istituito un divieto di accesso, eccetto i residenti e l’accesso ai parcheggi, sulla via Romana dall’incrocio con via dei Colombini all’incrocio con via del Popolo e via Carlo Piaggia (quindi per chi proviene da Porcari in direzione chiesa). Rimangono inoltre in vigore i doppi sensi di marcia, istituiti fino al termine dei lavori, in via del Popolo fra via della Libertà e via Cardinale Alfredo Pacini e in via dei Colombini dalla via Romana al tratto già a doppio senso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.