Comune Capannori, aperte manifestazioni d’interesse per ruolo dirigenziale

Il Comune di Capannori apre alla copertura di un posto a tempo indeterminato di dirigente del settore “Programmazione finanziaria, tributi e contratti” mediante l’utilizzo di graduatorie approvate e in corso di validità da enti pubblici appartenenti al comparto “Funzioni locali”, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di un posto analogo o equivalente.
Chi vuole candidarsi può presentare la propria istanza di manifestazione di interesse seguendo le indicazioni riportate nella sezione “Servizi / Gare e concorsi” del sito web del Comune www.comune.capannori.lu.it. Il termine ultimo è il 30 novembre 2018. Per informazioni: ufficio personale, telefono 0583/428263 – 428379, email personale@comune.capannoru.lu.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.