Capannori, si aggiorna albo degli scrutatori: via alle domande

È in corso l’aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale e dell’albo unico comunale degli scrutatori a Capannori. Per quanto riguarda i presidenti di seggio la domanda di nuova iscrizione deve essere presentata entro il prossimo 31 ottobre. Per gli scrutatori, invece, la domanda di nuova iscrizione o di variazione deve essere presentata entro il prossimo 30 novembre.

Chi vuole essere cancellato dagli albi, invece, deve presentare la richiesta entro il mese di dicembre.
Chi è già iscritto non deve presentare la domanda. Tutta la modulistica è disponibile sul sito www.comune.capannori.lu.it sezione Servizi demografici / Elettorale. Le domande vanno protocollate all’Urp del Comune oppure inviate per email a fax.protocollo@comune.capannori.lu.it oppure per pec a pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it Per informazioni: ufficio elettorale, tel 0583428372, elettorale@comune.capannori.lu.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.