A S. Leonardo e Artemisia due nuovi appuntamenti con ‘Nati per leggere’

Anche a Capannori si svolgerà la campagna di promozione Ma dove? In biblioteca, Ottobre bibliodiverso per leggere in Toscana promossa dalla Regione Toscana. Mercoledì (17 ottobre) alle 16,30 alla biblioteca Il Melograno di San Leonardo in Treponzio e venerdì (19 ottobre) alle 17,30 al polo culturale Artémisia di Tassignano si svolgeranno alcune letture di ‘Nati per leggere’ rivolte ai bambini da 0 a 6 anni.

Il tema per l’edizione 2018 della campagna è Bibliodiversità come strategia di diffusione del libro e della lettura nel rispetto della diversità culturale applicata alla filiera del libro, quindi alla diversificazione della produzione editoriale a disposizione del lettore comprensiva delle produzioni di editori indipendenti e dell’offerta culturale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.