Quantcast

Capannori Servizi, Falzone è il nuovo direttore

Ha preso servizio da inizio settimana il nuovo direttore generale della ‘Capannori Servizi’ Eduardo Falzone, al quale – in linea con gli obiettivi del presidente della società Pierangelo Paoli e dell’assessore alle partecipate del Comune Ilaria Carmassi – spetta il compito di tradurre in operatività il potenziamento della Casa di Riposo di Marlia e della piscina comunale, avendo lui competenze nel settore.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la Casa di Riposo di Marlia l’obiettivo è migliorare i servizi al cittadino soprattutto nell’ottica della non autosufficienza, mentre per quanto riguarda la piscina comunale l’idea è di svilupparci, oltre al fitness, tutta una serie di attività per le persone con disabilità. “L’assetto della Capannori Servizi adesso è al completo – dice l’assessore Carmassi –. Stiamo già lavorando sulle linee tracciate, e siamo contenti che Falzone svolga il ruolo di direttore generale perché per riuscire a fare politiche sempre più vicine ai bisogni dei cittadini, di tutti i cittadini, servono professionalità con competenze specifiche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.