Scuola di Badia, maggioranza plaude a modifica regolamento urbanistico

“L’amministrazione D’Ambrosio ha tracciato un percorso chiaro, con atti concreti, e l’adozione e la definitiva approvazione della variante al regolamento urbanistico sono un passaggio indispensabile, nel percorso di progettazione del nuovo edificio scolastico di Badia Pozzeveri. A breve presenteremo il progetto in commissione urbanistica e ai cittadini: due momenti di partecipazione e condivisione molto importanti, per noi necessari e preziosi”. Così i rappresentanti del Partito Democratico e della lista civica Viviamo Altopascio plaudo all’iniziativa della giunta, primo passo fondamentale per la realizzazione della nuova scuola a Badia Pozzeveri.

“Come maggioranza, riteniamo che la nuova scuola di Badia sia un’opera prioritaria per rispondere ai bisogni della cittadinanza – si legge in una nota – Abbiamo preso un impegno preciso durante la campagna elettorale e stiamo compiendo tutti i passi necessari per rispettarlo: per il bene di Altopascio, prima di ogni altra cosa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.