Capannori, FI propone Elisabetta Triggiani come candidata

Elisabetta Triggiani. E’ questa la proposta che fa Forza Italia di Capannori. E’ lei la designata degli azzurri a candidarsi a sindaco ed il suo nome è stato fatto nella riunione di giovedì scorso (8 novembre) con tutte le forze del centrodestra del Comune di Capannori che si stanno organizzando in via delle elezioni amministrative di maggio.

“Elisabetta – spiega il direttivo di Forza Italia – fa parte del nostro partito da quando nacque nel 1994. Di professione avvocato, fa anche parte del consiglio provinciale dell’ordine. Alle scorse regionali totalizzò 700 preferenze.  Riteniamo che il profilo rispetti totalmente le linee guida tracciate nel corso dei lavori: giovane ma già con esperienza politica , possiede una profonda conoscenza del territorio e, soprattutto, residente a Capannori.  La priorità di Forza Italia  è l’unità di tutto il centrodestra. Crediamo Elisabetta sia  umanamente, professionalmente e socialmente ottima per ricoprire la carica di primo cittadino. O meglio, prima cittadina. Siamo orgogliosi di averla come candidato di bandiera”. Ora toccherà fare una sintesi e vedere se attorno al nome di Triggiani potrà raccogliersi la coalizione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.