“Le Muse orfane” di scena all’auditorium di Porcari

Più informazioni su

Prosegue il successo della stagione teatrale e musicale dell’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, organizzata dal Comune di Porcari e dalla Fondazione Cavanis, che ospita in cartellone anche gli spettacoli organizzati da La Cattiva Compagnia per il ciclo Aspettando il Lucca Teatro Festival_Che cosa sono le nuvole? edizione 2019, con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Venerdì (16 novembre) alle 21 in scena, all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, la Cattiva Compagnia con uno spettacolo di prosa originale e appassionante: Le Muse orfane.

L’opera di Michel Marc Bouchard con Filippo Battaglia, Tiziana Rinaldi, Eleonora Cattalini, Elisa D’Agostino per la regia di Giovanni Fedeli diventa uno spettacolo di prosa che approfondisce il rapporto figli/genitori e il complicato processo del diventare adulti. Una famiglia che non si riunisce da tempo, in una molteplicità di menzogne, gelosie, ripicche, confessioni e colpi di scena. Mescolando tragico e grottesco, in un gioco teatrale divertente e crudele.
Info, biglietteria e prenotazioni alla Biblioteca Comunale, in via Roma 121 a Porcari, 0583 211884 e-mail: biblioteca@comune.porcari.lu.it . Orario: lunedì, mercoledì e venerdì: dalle 15,30 alle 18; martedì e giovedì dalle 10 alle 14. La biglietteria sarà aperta anche all’auditorium Da Massa Carrara un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.