Bus strapieni sulla Lucca-Pescia, rabbia dei passeggeri

Nuovi disagi per gli utenti del servizio di trasporto pubblico e in particolare per i pendolari dei bus. Questa mattina (19 novembre) infatti il bus della linea Lucca-Pescia con partenza da piazzale Verdi alle 7,15 ha subito un guasto idraulico che ha richiesto l’intervento di un tecnico di Ctt. A causa di questo problema, la corsa ha accumulato un ritardo di 20 minuti. Rimaneva quindi solo un altro bus di dimensioni inferiori a fare lo stesso tragitto che ha dovuto accogliere i passeggeri di entrambe le corse. Il bus evidentemente sovraffollato rispetto alla sua reale capienza massima ha provocato la rabbia e l’indignazione dei passeggeri.

La segnalazione è partita da Leonardo Giannoni: “A seguito dei continui disservizi causati da una inefficienza del trasporto, si subisce un aumento del costo dei biglietti e degli abbonamenti – afferma Giannoni -. Chiedo che si risolvano questi disservizi perché è pericoloso viaggiare su bus sovraffollati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.