Quantcast

Nottolini Capannori, successo in trasferta con la Videomusic Castelfranco

Una bella Bionatura Nottolini con una prestazione tutta grinta e cuore espugna il campo del Videomusic, lasciando poco o nulla alle avversarie che mai hanno potuto contrastare la volontà di vittoria delle portacolori ospiti, scese in terra pisana con il proposito di muovere la classifica.

La partita è stata sempre saldamente in mano della squadra di Becheroni e Lupetti e nei primi due set si è trattato di un vero monologo delle bianconere che, con una accorta correlazione muro-difesa, hanno gettato le basi per una efficace distribuzione di gioco e di conseguenza una alta efficenza in attacco. Solo nel terzo set si è avuto un maggior equilibrio, costringendo le capannoresi a un 26-24 che ha fatto tremare un po’ i polsi ai numerosissimi tifosi accorsi da Capannori.
Da segnalare l’ottima prestazione di Giada Becucci schierata al posto di Sofia Renieri fermata da un affaticamento muscolare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.