Contratto integratico, sciopero alla cartiera Carrara

Domani (14 dicembre), dalle 11,30 alle 14,30 e poi dalle 14 alle 15 i lavoratori delle Cartiere Carrara dello stabilimento in via Tazio Nuvolari a Carraia scenderanno in sciopero e effettueranno un presidio davanti ai cancelli d’ingresso dello stabilimento.

L’iniziativa decisa dalla Rsu d’intesa con Slc Cgil e Fistel Cisl territoriali, è il terzo sciopero che viene indetto per la vertenza sul rinnovo del contratto integrativo aziendale. I due precedenti scioperi hanno ottenuto una massiccia adesione da parte dei lavoratori e un altrettanta massiccia adesione è attesa anche in questa occasione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.