Quantcast

Proseguono eventi e mostre per le feste a Porcari

Proseguono le iniziative per le feste a Porcari grazie alla sinergia tra la Fondazione Giuseppe Lazzareschi, l’associazione dei commercianti Porcari Attiva e le realtà culturali.

La mostra di presepi Fu straordinario, l’infanzia di Gesù attraverso i diorami, allestita nel Palazzo di Vetro della Fondazione Giuseppe Lazzareschi fino al 20 gennaio, il concerto di Capodanno dell’orchestra giovanile Cavanis all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara e l’arrivo della Befana in via Catalani il 6 gennaio sono gli eventi clou di queste speciali feste porcaresi che, insieme alla giostra gratuita per i bambini, lo scintillante albero di Natale, le luci, i colori, la musica del centro commerciale naturale, ricco di proposte per tutte le tasche, sono stati capaci di creare una invitante atmosfera delle feste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.