Quantcast

Corso per soccorritori alla Misericordia di Capannori

Un corso per essere in grado in varie situazioni di prestare aiuto e salvare vite umane. E’ quello che si inizierà il prossimo 21 gennaio, alle 21 alla sede della Misericordia di Capannori: si tratta di un nuovo corso per formatori di livello base e avanzato.

E’ un’opportunità per imparare manovre salvavita, applicabili in ogni situazione (in ambito domestico o in luoghi pubblici durante lo svolgimento delle commissioni quotidiane), nonché per diventare volontari della Misericordia: per rendersi utili nei confronti del prossimo.
Il corso è aperto a tutta la popolazione, età minima di partecipazione 16 anni.
Per informazioni o iscrizioni chiamare il numero 0583936771 o rivolgersi alla sede della Misericordia in via Romana 74 Capannori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.