Capannori, inaugurata la mostra ‘Scorci notturni’

Taglio del nastro di una nuova mostra ad Athena. Si tratta della mostra fotografica Scorci notturni di Guido Sodini ed è promossa dal Comune di Capannori e dall’associazione culturale Ponte. Erano presenti al taglio del nastro, oltre all’autore e al pubblico, il consigliere comunale Davide Del Carlo e il presidente dell’associazione culturale Ponte, Sebastiano Micheli.

L’esposizione è composta da scatti in notturna del suo paese, San Gennaro. L’intento è quello di mettere in evidenza non solo i soggetti, a volte sacrificati dal vivere frettoloso, ma anche la luce, le ombre e i contrasti per trasmettere quelle emozioni provate nel momento dello scatto.
La mostra rimarrà aperta fino al 19 gennaio con il seguente orario: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12, martedì e giovedì 9-12 e 14,30-17,30. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.