Quantcast

Istituto comprensivo Piaggia, assemblee per presentare l’offerta

Una serie di appuntamenti per far conosce l’offerta formativa delle 9 scuole dell’istituto comprensivo Carlo Piaggia di Capannori. Sono gli appuntamenti organizzzati in occasione delle iscrizioni al nuovo anno scolastico, nell’ambito delle giornate di Scuola aperta 2019. 

La dirigente scolastica e lo staff ricordano che per iscriversi alle scuole dell’infanzia di Capannori, Carraia, Colognora di Compito e Lunata si deve utilizzare il format cartaceo (domanda iscrizione scuola dell’infanzia 19-20), reperibile sul sito (clicca qui) e per le altre scuole di ogni ordine e grado si procede, come da indicazioni ministeriali, sulla piattaforma online del Miur (clicca qui). Le domande possono essere presentate fino al 31 gennaio prossimo e a partire dallo scorso 27 dicembre è stato reso possibile avviare la fase di registrazione da parte dei genitori o tutori che ancora non siano iscritti.

In allegato il calendario delle assemblee

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.