Casapound: “Asfaltature a Capannori, merito della campagna elettorale”

Il piano delle asfaltature a Capannori? Merito della campagna elettorale. La pensa così Casapound dalla sede di via della Chiesa a Marlia: “Arriva finalmente una buona notizia che tanti cittadini di Capannori stavano aspettando: l’asfaltatura delle strade. Il merito? Della campagna elettorale. Il sindaco uscente investe 1 milione e 200mila euro con un doppio scopo: asfaltare le strade del comune e farsi propaganda elettorale. Non a caso questo piano di lavori è stato ampiamente annunciato sui giornali e ci accompagnerà fino alle elezioni. Niente di nuovo sotto il sole, ma è sempre bene evidenziare come i cittadini, troppo spesso, debbano aspettare l’anno delle elezioni per vedere esaudite le proprie speranze”.

“Le asfaltature non saranno l’unico intervento elettorale sulle strade – conclude CasaPound -Ricordiamo come siano già state ampiamente annunciate le rotonde sulla via Pesciatina, nonostante i soldi non siano ancora stati stanziati. Aspettiamo quindi altri miracoli di campagna elettorale che sicuramente il sindaco Menesini non farà mancare di qui al voto. Invitiamo i cittadini di Capannori a fare richieste al Comune: è il momento giusto per vederle accolte. O quanto meno promesse”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.