Tornano ‘Le Rinascenze’ a Villa Reale: aperte le iscrizioni

Tornano a Villa Reale a Marlia Le Rinascenze, la manifestazione artistica giunta alla sua seconda edizione che conferma l’appuntamento del 18 e 19 maggio dopo il successo del 2018.
Dopo l’assoluta novità dell’anno passato, il secondo appuntamento punterà a consolidare la tipicità delle performance ed aumentare il numero degli artisti emergenti e non (fotografi, pittori, scultori e performer) quali giovani creativi nascenti, associazioni culturali, allievi degli istituti scolastici e artisti affermati.

La manifestazione è ideata e gestita da Kreativa d’arte e dintorni, associazione lucchese attiva da oltre dieci anni, che apre ufficialmente le iscrizioni on line all’indirizzo http://www.lerinascenze.it/opportunità-candidature. La pagina è dedicata a chi vuole candidarsi attivamente come artista o gruppo partner.
Con la compilazione e l’invio del modulo in questione, si ha l’opportunità di mostrare le proprie opere e performance nel bellissimo parco della villa lucchese con una garantita visibilità. Il modulo sarà dunque valutato dagli organizzatori che provvederanno alle comunicazioni dell’idoneità e alle successive disposizioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.