Quantcast

Frana di Ruota, rinviata la festa per la fine dei lavori

A causa del maltempo l’evento in programma sabato (2 febbraio) per festeggiare il completamento da parte del Comune della messa in sicurezza e della riqualificazione della frana di Ruota è stato rinviato.

L’iniziativa che prevedeva un raduno di auto d’epoca del Club Balestrero di Lucca al Frantoio Sociale del Compitese, un corteo delle auto verso Ruota e un passaggio inaugurale in via di Ruota nell’area stradale messa in sicurezza, oltre che un momento di festa al Circolo Acli ‘Da Silvia’ in via Don Aldo Mei a Ruota sarà realizzata nelle prossime settimane

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.