Alla scuola di Lappato donati libri dalle aziende di LuMe

Un bastimento carico di libri è arrivato alla scuola dell’infanzia di Lappato. Li ha raccolti e consegnati il progetto LuMe Lucca Metalmeccanica cui aderiscono 10 tra le più grandi aziende del comparto metalmeccanico (A. Celli Paper, A.Celli Nonwovens, Fabio Perini, Fapim, Fosber, Gambini, Kme Italy, Rotork Fluid Systems, Sampi e Toscotec) per realizzare iniziative in favore del territorio con il supporto di Confindustria Toscana Nord.

I volumi, consegnati nei giorni scorsi a insegnanti e bambini da Daniela Franceschi e Tania Faranda di Gambini, sono stati donati dai dipendenti delle aziende Lu.Me.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.