Domenica ritorna la tradizione con “Carneval Paganico”

Dopo diversi anni di assenza, ritorna l’atteso appuntamento con Carneval Paganico. La manifestazione si svolgerà domenica (17 febbraio) e poi ancora il 24 febbraio e il 3 marzo dalle 14 alle 18 lungo la strada principale del paese, dall’ex asilo fino alla chiesa parrocchiale. La manifestazione è stata organizzata grazie al Gruppo donatori di sangue Fratres di Paganico, al Comune di Capannori e al lavoro di tanti volontari del paese.

Il cuore della festa sarà il piazzale della chiesa, con il trenino rimesso a nuovo, i tanto amati frati e giochi per tutte le età. Grazie alla collaborazione con il Comune di Capannori e l’istituto comprensivo Carlo Piaggia ci sarà la possibilità di visitare la mostra dei disegni realizzata da tutti i bambini che frequentano le scuole primarie di Capannori e Lunata esposta nei locali dell’ex asilo di Paganico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.