Quantcast

Capannori festeggia la riqualificazione della frana di Ruota

Completata con successo la riqualificazione e la messa in sicurezza della frana di Ruota, anche grazie al finanziamento regionale di 1 milione e 350mila euro nell’ambito degli interventi per la difesa del suolo. L’amministrazione Menesini per festeggiare questo importante intervento, ha promosso un’iniziativa che si svolgerà sabato (16 febbraio), al Frantoio sociale del Compitese, in via di Tiglio a Pieve di Compito, alle 10,30: un raduno d’auto d’epoca del club Balestrero Lucca e a seguire un corteo delle auto verso Ruota.

Alle 11 è invece in programma un passaggio inaugurale in via di Ruota nell’area stradale messa in sicurezza. L’evento si concluderà al circolo Acli Da Silvia, in via don Aldo Mei a Ruota, con una festa che vedrà la partecipazione del sindaco Luca Menesini e alla quale sono invitati tutti i cittadini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.