Una straordinaria folla al Carnovale Porcarese – Ft foto

Più informazioni su

Una bella giornata di sole e una straordinaria folla. Sono state queste le cifre della seconda sfilata del Carnovale Porcarese che oggi (17 febbraio) ha riempito piazza Felice Orsi, dopo un avvio di edizione che per il tempo non era stato certo fortunato.

Una festa entrata ormai nella tradizione di Porcari e giunta quest’anno alla sua quarantesima edizione. E non sono mancate le sorprese grazie all’organizzazione dell’associazione Happy Porcari, dai nuovi carri alla grande festa del mardì gras fino a cene a tema e la grande Lotteria di Carnovale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.